Studio

La nostra storia

È dall’ambizione del fondatore, Dott. Stefano Mecca, che nel 2002 nasce lo Studio.

Affiancato nel tempo da professionisti, ciascuno con il proprio back ground formativo e con le proprie competenze, il Dott. Mecca crea con carisma e determinazione una realtà professionalmente integrata e performante in molteplici ambiti.

Stima reciproca, trasparenza, onestà e fiducia sono l’essenza umana del nostro operato e l’eredità più grande che il Dott. Mecca ci ha lasciato insieme al suo nome.

La Dott.ssa Laura Alberti e la Dott.ssa Elisabetta Servalli, le attuali socie titolari dello Studio Mecca Alberti & Servalli, con orgoglio ed entusiasmo continuano con responsabilità ed innovazione l’attività del fondatore mantenendo una tradizione prestigiosa, imprescindibile per un presente di eccellenza.

Lo studio Mecca, Alberti & Servalli svolge attività di consulenza e assistenza completa in tutti gli aspetti dell’operatività ordinaria e straordinaria di società, imprese individuali, professionisti e privati.
La struttura organizzativa ha uno staff composto da 10 persone tra professionisti dottori commercialisti e revisori legali, praticanti e personale dipendente ed opera in stretta collaborazione con studi legali, notarili e di consulenza del lavoro.
Avvalendosi di risorse professionali interne ed esterne allo Studio tra loro coordinate e complementari offre alla propria clientela la garanzia di disporre sempre di un servizio altamente qualificato e di un’assistenza mirata, personale e tempestiva.
Le competenze consolidate in più di 20 anni di attività in ambito fiscale, contrattuale, societario, giuridico e concorsuale consentono di affiancare il cliente nelle scelte, individuando soluzioni rispondenti alle singole necessità e obiettivi.
I soci professionisti operano, inoltre, quali Curatori Fallimentari, Curatori nelle procedure di Eredità Giacente, Gestori della Crisi e Liquidatori nell’ambito di procedure da sovraindebitamento,

Tradizione prestigiosa,
per un presente di eccellenza